La cultura dei barber shop nordamericani, la tradizione dei barbieri siciliani, un intimo rituale maschile, il marchio più famoso per la rasatura dagli anni ’40, un salone dallo spirito retrò: Bullfrog vi aspetta al Vintage Festival.

 

Bullfrog, modern electric barber appena nato nel quartiere motociclistico di Milano, vi aspetta al primo piano in Agorà, e offrirà in esclusiva ai visitatori del Vintage Festival un servizio gratuito di barba, baffi e capelli, riportando in vita la cultura dei barber shop tradizionali americani, prendendo come modelli la classica tradizione siciliana e quella a stelle e strisce, in partnership con Proraso, famoso marchio per la rasatura nato negli anni Quaranta.

www.bullfrogmilano.blogspot.it
www.proraso.com

Bullfrog rientra tra i servizi Vintage Festival for You.

Romano Brida, titolare di Bullfrog: «Volevamo creare un luogo intimo per un rito intimo. Io sono siciliano, farsi la barba è una questione culturale. La stessa filosofia è presente in Nord America anche se con tempi e modalità diverse. Per questo ho due barbieri: uno made in Italy e uno in Canada».

 

Il risultato è un nuovo modo «vintage» di intendere il servizio di barba, baffi e capelli come un trattamento da salone professionale.

Scorrete le gallery e leggete gli articoli su Bullfrog pubblicati da Vanity Fair e Vogue Italia.

vanityfair vogue-italia

Concorso Best Total Look: outfit, barba e baffi. Premi Proraso & Tattoo Saint Anthony

Partecipa al contest Bullfrog: il miglior total look a tema, corredato da barba e baffi si aggiudicherà un Kit Regalo Completo in latta da collezione offerto da Proraso e un tatuaggio di medio-piccola misura, offerto da Saint Anthony Tattoo Studio and Bar Room.

Visita la pagina Facebook di Saint Anthony e scopri anche tutti gli altri concorsi Vintage Festival!

Recent Posts
Comments
pingbacks / trackbacks

Leave a Comment