logo_story

Ve ne sarete di sicuro accorti: Vintage Festival, dopo sei edizioni, sta cambiando pelle. Un nuovo nome, un nuovo logo, una nuova campagna pubblicitaria dove campeggia una nuova parola per noi fondamentale: FUTURE.

Un’operazione di rebranding costante che quest’anno sta vivendo un passaggio decisivo. Il perché è presto detto ed è contenuto nella filosofia stessa che da sempre ha contraddistinto il nostro progetto e che l’ha diversificato, almeno ci auguriamo, dalle altre tantissime manifestazioni, interessanti e pregevoli, sul mondo vintage che si sono diffuse in tutto il Paese.

Il nostro Vintage Festival ha sempre preferito guardare al contemporaneo e al futuro, un principio che abbiamo sempre cercato di trasmettere con la nostra immagine, la comunicazione e la scelta dei contenuti. Abbiamo sempre più amplificato l’offerta culturale, puntando sulla multidisciplinarietà, rivolgendoci al grande pubblico e a tutte le generazioni.

Un Festival sempre più CLASSICO CONTEMPORANEO, come il claim di questa nuova edizione.

FVF-Rebranding

Quest’anno, anche grazie al sostegno e la promozione di Radio Deejay, Media Partner Ufficiale, abbiamo deciso di compiere un passo ulteriore, cambiando nome e aggiungendo una nuova parola fondamentale nel logo. Un nuovo passo verso un obiettivo che portiamo da anni dentro la nostra identità.

Ora siamo il Future Vintage Festival, ma siamo sempre noi, in continua crescita, evoluzione e ricerca!

Continuate a seguirci su Facebook per scoprire tutte le news sulla prossima edizione (9-10-11 Settembre 2016).

Recommended Posts
PRIORITY PASS

Scopri tutti i bonus e vantaggi. Numero di Priority Pass Limitato