Il Domani ha più Spazio

La Nuova Campagna Ufficiale del Future Vintage Festival 2017
future-vintage-2017-campagna-loghi

LA NUOVA CAMPAGNA FUTURE VINTAGE 2017

«IL DOMANI HA PIU’ SPAZIO»

PH: Martina Zilio

MODEL: Alicesofia Navarin

DESIGN: Circuito Zero

ART DIRECTION: Superfly Lab

«1980→2030», il payoff dell’VIII edizione di Future Vintage Festival (8-9-10 Settembre 2017, Padova), che avrà come claim ufficiale: «IL DOMANI HA PIU’ SPAZIO», così come il titolo della Campagna Ufficiale, realizzata da Martina Zilio, con la supervisione grafica di Circuitozero e di Superfly Lab, agenzia di comunicazione che assieme all’Associazione Vintage Factory organizza il festival.

Il Festival della comunicazione e del lifestyle si porrà come osservatorio culturale e stilistico con l’obiettivo di individuare le contaminazioni e le contaminazioni delle tendenze contemporanee che provengono dal più recente passato.

3 giorni di incontri con grandi ospiti, esposizioni arstiche, expo, concerti e nightlife, presso il Centro Culturale Altinate San Gaetano.

«1980→2030» un percorso inedito sulle contaminazioni e le contraddizioni a cavallo di due secoli, tra il vecchio e il nuovo millennio in una nuova dimensione globale. Il cuore pulsante della nascita di una Nuova Cultura Pop senza limiti. Un serbatoio creativo caratterizzata da costanti sperimentazioni, iperconnessioni con i nuovi media, culture sotterranee, nuove reti sociali e digitali, realtà tangibili e virtuali che abbattono i confini tra passato e futuro.

Anche quest’anno il festival rinnova la Main Media Partnership con Radio Deejay, oltre al patrocinio e alla collaborazione con Regione Veneto e Comune di Padova. Per questa ottava edizione la kermesse di arricchierà anche delle collaborazioni di Wired, media partner dell’evento, IED Milano e MARKETERs Academy, che cureranno alcuni incontro culturali all’interno del programma del festival, sempre più all’insegna dell’innovazione e di una vision contemporanea.

Continuate a rimanere connessi con Future Vintage Festival per scoprire in anteprima l’intero programma dell’Edizione 2017.

future-vintage-2017-campagna-quadrato
banner_vintage
RIMANI INFORMATO
Rimani connesso e scopri in anteprima tutti gli aggiornamenti su Future Vintage Festival
PRIORITY PASS
Ingresso saltacoda all areas valido per tutti i 3 giorni: scopri tutti i bonus e i vantaggi
banner_vintage-02
Recommended Posts

Leave a Comment