Live Acustico di Carmen Consoli

Ad inaugurare l’VIII edizione del Future Vintage Festival
carmen consoli a3 Carmen Consoli al Concerto Inaugurale gratuito del Future Vintage Festival 2017

CONCERTO INAUGURALE GRATUITO DI CARMEN CONSOLI

7 settembre, nell’esclusiva cornice del Caffè Pedrocchi, a Padova

Ispirazioni rock, soul e blues, una voce graffiante che narra grintosa storie appassionate: Carmen Consoli sarà la protagonista assoluta del Concerto Inaugurale Gratuito dell’VIII edizione di Future Vintage Festival del 7 settembre 2017, nella prestigiosa cornice del Caffè Pedrocchi.

 

Servono poche presentazioni per l’artista catanese: con due milioni di dischi venduti e diversi album alle vette delle classifiche, Carmen Consoli porterà il suo stile personale e la sua musica in terra patavina per animare la notte che inaugura l’ottava edizione di Future Vintage Festival.

 

Venti anni di carriera della cantantessa della musica italiana: proprio nel 1997 partecipò a Sanremo con il brano che la portò agli onori del grande pubblico.

 

Future Vintage Festival 2017 in collaborazione con Caffè Pedrocchi, ha perciò il piacere di presentare il Concerto Inaugurale Gratuito di CARMEN CONSOLI, nell’esclusiva e prestigiosa cornice del Caffè Pedrocchi, simbolo inconfondibile di storia e cultura per la città di Padova.

 

“Una magnifica combinazione tra una rocker e un’intellettuale”
NEW YORK TIMES

 

“Una voce bellissima e canzoni appassionate che non hanno bisogno di traduzioni”
NEW YORKER

 

Una carriera costellata di primati: la prima artista italiana a calcare il palco dello Stadio Olimpico di Roma, headliner a Central Park, 3 sold out di fila a New York, la prima donna nella lunga storia del Club Tenco a vincere la Targa Tenco come Miglior Album dell’anno, nominata Goodwill Ambassador dell’Unicef e Ambasciatrice del Telefono Rosa, premio Amnesty Italia, fondatrice della propria etichetta musicale.

 

Unicità canora, compositiva e interpretativa e un suono in continua evoluzione valorizzato dalla sua verve di performer grintosa e passionale, fanno di Carmen Consoli un’artista fuori da ogni etichetta.

Cena alle ore 20.00
Concerto alle ore 22:00

Per le cene prenotazione obbligatoria:
prenotazioni@caffepedrocchi.it
+39 049 878 1231

Il concerto si effettuerà nello spazio plateatico esterno. Sarà possibile assistere gratuitamente alla performance live dell’artista. Posti e visibilità del concerto saranno garantiti in base all’ordine di arrivo del pubblico.

A cura di: Superfly Lab e Vintage Factory
Si ringraziano Regione Veneto e Comune di Padova

CAFFÈ PEDROCCHI
VIA VIII FEBBRAIO – PADOVA ( SPAZIO PLATEATICO ESTERNO )
musica fv2017 600x313 Carmen Consoli al Concerto Inaugurale gratuito del Future Vintage Festival 2017
SCOPRI I 9 APPUNTAMENTI MUSICALI GRATUITI DEL FESTIVAL
8-9-10 Settembre, Future Vintage Festival
Tutti gli appuntamenti a tema musicale del Festival, nove appuntamenti tra concerti, conferenze e mostre fotografiche ad ingresso gratuito.

Leave a Comment

banner_vintage
RIMANI INFORMATO
Rimani connesso e scopri in anteprima tutti gli aggiornamenti su Future Vintage Festival
PRIORITY PASS
Ingresso saltacoda all areas valido per tutti i 3 giorni: scopri tutti i bonus e i vantaggi
banner_vintage-02