Una storia Made in Italy & Usa

HTC Los Angeles racconta una storia di artigiani moderni, una storia di ricerca, recupero e sperimentazione.

htc los angels future vintage HTC LOS ANGELES ROCK’N ROLL REINVENTED VINTAGE

HTC LOS ANGELES ROCK’N ROLL REINVENTED VINTAGE

DALLE COLLINE DI HOLLYWOOD ALL’ECCELLENZA DELLA PELLETTERIA ITALIANA

Con le colline di Hollywood a fare da sfondo, l’identità del marchio HTC Los Angeles è caratterizzata dal suo stesso luogo di nascita, la California, e si ispira alla cultura del Rock’n’Roll, ai bikers, ai lunghi viaggi on the road e alla libertà di poterne far parte.

HTC Los Angeles è il centro gravitazionale per gli appassionati di vintage, grazie al suo punto di vista unico e alla sua abilità di creare accessori e abbigliamento iconici e calzature senza tempo.

Un brand che ha aperto un nuovo capitolo del reinvented vintage, rielaborato secondo codici stilistici contemporanei, con un know-how manifatturiero e una sensibilità artigianale unica e consolidata negli anni.

Due i fondatori: Zip Stevenson, guru losangelino del vintage e l’imprenditore Andrea Brà, che da sempre persegue solo l’eccellenza dell’arte della pelletteria italiana.

Made in Italy & USA, distribuito in oltre 40 paesi in tutto il mondo, HTC Los Angeles racconta una storia di artigiani moderni, una storia di ricerca, recupero e sperimentazione, con un DNA inconfondibile, figlio della Città Degli Angeli.

www.htclosangeles.com

htc los angeles 2 HTC LOS ANGELES ROCK’N ROLL REINVENTED VINTAGE
Recent Posts
banner_vintage
RIMANI INFORMATO
Rimani connesso e scopri in anteprima tutti gli aggiornamenti su Future Vintage Festival
PRIORITY PASS
Ingresso saltacoda all areas valido per tutti i 3 giorni: scopri tutti i bonus e i vantaggi
banner_vintage-02