È tornato Future Vintage Festival

con il nuovo payoff: “Scegli la Strada”

FUTURE VINTAGE FESTIVAL 2018: SCEGLI LA STRADA

7-8-9 SETTEMBRE A PADOVA

Future Vintage, festival sul lifestyle e la comunicazione, per la sua IX Edizione (Padova, 7-8-9 Settembre 2018), in collaborazione con Radio Deejay, torna ad esplorare le ispirazioni, le origini e le contaminazioni delle tendenze contemporanee attraverso una nuova e privilegiata chiave di lettura: la Strada

Una tre giorni di expo, eventi, conferenze con testimonial d’eccezione e nuovi ambassador del web, workshop e concerti serali che si focalizzerà sugli stili, i trend, le subculture underground e i fenomeni nati dalla strada. Dallo street style che ha contaminato non solo lo sportwear ma anche il lusso contemporaneo, percorrendo le influenze urbane che hanno cambiato il mondo della moda, dell’arte e del design.

radio-deejay-main-media-partner-2

Il nuovo payoff 2018 “SCEGLI LA STRADA” risponde alla scelta di una ricerca stilistica multisciplinare in grado di fornire nuovi stimoli creativi al pubblico del festival. Saranno presenti i principali interpreti in ambito lifestyle tra brand internazionali con heritage e sguardo al futuro, limited edition, relatori e ricercatori, con aree dedicate a nuovi designer, showcase, archivi e selezionatori vintage prevalentemente anni ’80 e ’90, per coinvolgere il pubblico di appassionati, uffici stile, buyer e influencer.

La strada è un’incubatrice di nuove esperienze e fenomeni autentici, un punto di osservazione privilegiato per comprendere il futuro e le sfaccettature del mondo contemporaneo, a partire dalle subculture metropolitane fino ad arrivare alle nuove regole della comunicazione e del fashion system. Un serbatoio di stili, influenze e orientamenti che andranno a creare nuovi fenomeni, statement e stili di vita.

rolling-stone-media-partner-2

Future Vintage Festival proporrà per la nuova edizione un palinsesto di contenuti inediti e di appuntamenti multidisciplinari, presso il Centro Culturale San Gaetano, tribunale del XVI secolo ristrutturato in vetro e acciaio, simbolo tra il connubio tra passato e futuro. Ma non solo, la kermesse proporrà un’esperienza allargata, oltre all’evento fuori festival ufficiale, Chic Nic presso i Giardini dell’Arena, a concerti e spettacoli gratuiti serali, in Piazza Garibaldi, in pieno centro storico; mentre Piazza Sartori ospiterà un nuovo urban district che riproporrà discipline legate al mondo della strada, come incontri di street basket, dj set, skateboard e half pipe. Un nuovo modo di vivere il festival “in strada”.

Per chi se lo fosse perso ecco l’aftermovie della scorsa edizione di Future Vintage Festival

Rimani connesso sulla Pagina Ufficiale di Facebook per scoprire in anteprima tutte le novità sui grandi ospiti, gli eventi, i workshop, i concerti e tutte le nuove iniziative di Future Vintage Festival 2018.

Recommended Posts