MAGGIORDOMUS HOSPITALITY PARTNER DI FUTURE VINTAGE FESTIVAL 2019

Una delle più gradite novità della X edizione di Future Vintage Festival: la nuova area hospitality che abbiamo dedicato agli ospiti e ai partner della kermesse, dove poter sorseggiare aperitivi freschi e gustare un light buffet composto da finger food selezionati.

Un angolo di pace, gusto e relax, interamente curato da Maggiordomus, nostro hospitality partner, che ha saputo rendere il vip courtyard del festival un’esperienza esclusiva per gli ospiti di Future Vintage. Una nuova area impreziosita dai pezzi unici vintage d’arredo di Saxum

Maggiordomus da oltre vent’anni si occupa di banqueting, catering e space design per una clientela business e privata, trasformando ogni location, ricevimento aziendale, party, matrimonio e cena privata in esperienze di eccellente qualità ed eleganza.

Una visione quella di Maggiordomus perfettamente in linea con Future Vintage Festival, nella costante ricerca e aggiornamento di stili e contenuti in fatto di nuovi trend nel campo del food & beverage, del design, del lifestyle e dell’accoglienza.

Materie prime selezionate, proposte di menu stagionali e personalizzate, studio di spazi, allestimenti mirati e dialogo continuo con il cliente: perchè ricevere e cucinare sono un modo di dare.

www.maggiordomus.it

maggiordomus-logo-400px
Recent Posts
PRIORITY PASS

Scopri tutti i bonus e vantaggi. Numero di Priority Pass Limitato