deejay-time-cover-cambio-data

DEEJAY TIME REUNION

Lo storico show radiofonico che dal 1991 ha rivoluzionato la storia della radio italiana, per la prima volta a Padova

Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso: tutte le hit dagli anni ’90 ai giorni nostri

9 Settembre

Dalle 20.00

Piazza Garibaldi

Evento Gratuito.

Ingresso Prioritario Pit Fronte Palco ai possessori del Priority Pass Future Vintage Festival

A causa delle avverse previsioni meteorologiche, dopo esserci confrontati con l’organizzazione, in comune accordo con l’Amministrazione e la Questura, siamo a comunicarvi il cambio di data dell’Evento Deejay Time Reunion da Venerdì 7 a Domenica 9 Settembre (unica data disponibile del weekend), anticipando di un’ora l’avvio dello spettacolo, con un pre-show alle ore 20.00, ed esibizione Deejay Time ore 21.00 con termine approssimativo per le ore 23.00.

I tempi legati alla procedure burocratiche in rispetto alle norme di sicurezza e alla produzione dell’evento non ci consentono di aspettare delle previsioni più ravvicinate.

Vi aspettiamo tutti quanti Domenica!

Lo storico show radiofonico che dal 1991 ha rivoluzionato la storia della radio italiana. Per la prima volta a Padova, in occasione del Future Vintage Festival, ALBERTINO, FARGETTA, MOLELLA, PREZIOSO trasformeranno Piazza Garibaldi in un’inedita e spettacolare dancefloor, ricca di effetti speciali, colpi di scena e tutte le indimenticabili hit dagli anni ’90 ai giorni nostri, per un evento interamente gratuito.

Dov’è Piazza Garibaldi? In pieno centro a Padova

UNO SPETTACOLARE SHOW GRATUITO

Doveva essere solo un passatempo di quei “4 amici della cassettina”, ma dal 1991 Deejay Time è diventato il programma radiofonico di riferimento non solo della musica dance dei ruggenti anni ’90, ma il format più seguito che propone al pubblico un mix della musica più in voga del momento, dalla dance all’hip hop. Un’avventura che coinvolge più generazioni, Deejay Time si è evoluta come trasmissione di culto, un vero e proprio mito, che ha influenzato la cultura musicale di musicisti come Jovanotti, J-Ax e Max Pezzali. Per non contare le numerose collaborazioni internazionali – The Chemical Brothers, Run-DMC, Corona, Snap!, Technotronic, Reel 2 Real, Robin S, Ultra Natè – e le ospitate con i più importanti musicisti al mondo.

Con il Priority Pass di Future Vintage Festival hai l’accesso prioritario al Pit fronte palco e l’ingresso gratuito a Chic Nic e a Future Vintage Festival per tutti i giorni della manifestazione

SCOPRI TUTTI I BENEFIT DEL PRIORITY PASS

Con il Priority Pass potrai avere accesso saltacoda al Festival, ingresso prioritario e omaggio a Chic Nic, all’Opening Party e ai concerti nel programma di Future Vintage Festival 2018. Più altri bonus e vantaggi.

PRIORITY PASS
Deejay Time Reunion
Effettua la tua prenotazione online
Numero Priority Pass Limitato
1. INGRESSO PRIORITARIO SALTACODA
priority-pass-saltacoda-2
2. INGRESSO OMAGGIO PER CHIC NIC
priority-pass-chic-nic-2
3. INGRESSO OPENING PARTY E CONCERTI FUORI FESTIVAL
priority-pass-fuori-festival-300px
4. RICEVI LA SHOPPER IN OMAGGIO
priority-pass-shopper-2
+ Molti altri Bonus e Vantaggi tutti da scoprire.
Effettua la tua prenotazione online
Numero Priority Pass Limitato
SCOPRI TUTTO IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL