ESPOSIZIONI

Scopri tutta le esposizioni artistiche di Future Vintage Festival 2019

#URBANZEN

Un segnale di pace e cambiamento alla città, si siedono in meditazione e in silenzio per 10minuti. Il silenzio è la nuova comunicazione. 7-8-9/9/18, Piano +01.

KINETIC MOVING PERCEPTION

Kinetic Moving vuole rappresentare un omaggio all’arte programmata, e all'attenzione che la critica rivolge oggi all’esperienza artistica dell’arte cinetica. 7-8-9/9/18, Piano +01.

WHAT’SUP

What’sup è il più grande evento Streetwear in Nord Italia, un nuovo veicolo giovane e all’avanguardia per la diffusione della Streetculture. 7-8-9/9/18, Piano +01.

BEST COMPANY A.N.G.E.L.O.

Esposizione che nasce per indagare l’estetica di un brand che ha saputo cogliere passioni e culture giovanili per anni, fino a diventare leggenda. 7-8-9/9/18, Piano +01.

RAMPE – SGUARDI SULLO SKATEBOARDING

Punto di incontro tra mezzo, gioco, sport e stile di vita il fenomeno subculturale dello skateboarding più di ogni altro si presta ad essere raccontato attraverso le arti visive. 7-8-9/9/18, Piano +01.

ART OF THE MISFITS AND WILD ONES

Art of The Misfits and Wild Ones è la mostra di che raccoglie gli adesivi più iconici della storia dello skateboard e copre un arco di tempo di circa trent’anni. 7-8-9/9/18, Piano +01.

Rimanete connessi per ricevere tutte le info

Qui sotto tutte le Esposizioni Artistiche delle passate edizioni

SCOPRI TUTTE LE ESPOSIZIONI DELLE EDIZIONI PRECEDENTI
PRIORITY PASS

Scopri tutti i bonus e vantaggi. Numero di Priority Pass Limitato