ping-pong-party-cover

PING PONG PARTY / OPENING FUTURE VINTAGE FESTIVAL

Un Ping Pong di botta e risposta musicali dove mix e live a colpi di basso si incrociano per una sfida all’ultimo disco tra dritti e rovesci.

Con Victoria Cabello e Saturnino Celani

5 Settembre

Dalle 21.00

Castello Carrarese

Ingresso libero, numero di posti limitati.

Ingresso Prioritario ai possessori del Priority Pass Future Vintage Festival

L’inaugurazione del Future Vintage Festival quest’anno è ospitata dall’esclusiva location che al meglio interpreta il connubio tra “Future” e “Vintage”: il Castello dei Carraresi all’ombra della Specola, storico osservatorio astronomico, in pieno centro a Padova.

Ingresso libero, numero di posti limitati per 800 persone inclusa degustazione gratuita di birra tutta made in Padova Itala Pilsen per i primi 100 arrivati.

Dov’è Il Castello Carrarese? In pieno centro a Padova

In caso di maltempo l’evento è garantito presso il Q-Bar

OSPITI D’ECCEZIONE IN UNA LOCATION ESCLUSIVA

victoria-cabello-ping-pong-party

VICTORIA CABELLO

Player 1

La vj e conduttrice italiana per eccellenza che può vantare ben 2 show con il suo nome, da Very Victoria (Mtv) a Victor Victoria (La7), gioielli televisivi oltre alla conduzione di Quelli che il Calcio, Le Iene, Niente è come sembra, X-Factor, fino ad arrivare ad una delle edizioni più divertenti del Festival di Sanremo. Ironica e poliedrica, nasce come volto italiano di Mtv e prima ancora muove i primi passi su Radio Deejay. Nella musica riversa la sua personalità eclettica e ironica, che non si prende mai troppo sul serio.

saturnino-ping-pong-party

SATURNINO

Player 2

È il più grande bassista dopo il Big Bang, coautore da sempre al fianco di Lorenzo Jovanotti Cherubini, è tra i pochissimi musicisti italiani e performer in grado di spaziare tra i generi musicali: dall’elettronica al rock alla musica d’arte, Saturnino è sempre a suo agio perché dotato di tecnica incredibile per questo considerato dalla critica più accreditata uno dei migliori bassisti sulla scena internazionale.

castello-carrarese-ping-pong-party-2

CASTELLO CARRARESE

Place of Battle

Il Castello dei Carraresi, ex carcere, dimora signorile, osservatorio astronomico e futuro museo del design contemporaneo, aprirà le porte al Future Vintage per l’evento inaugurale gratuito Ping Pong Party con Victoria Cabello e Saturnino.

Una location d’eccezione, ricca di storia e suggestioni, in pieno Centro Storico che inaugurerà la IX edizione del Festival.

DISCHI E ROVESCI A COLPI DI BASSO

Un party unico con 2 protagonisti assoluti dello spettacolo, in uno dei simboli della città, riconvertito più volte, da dimora signorile a carcere, da location di esclusivi appuntamenti culturali e musicali a futura sede del museo del design contemporaneo. Una Novità 2018 e location in pieno stile Future Vintage.

Thanks to

itala-pilsen-logo-ping-pong

Accesso veloce e prioritario a Ping Pong Party, a Chic Nic e a Future Vintage Festival per tutti i giorni della manifestazione?

SCOPRI TUTTI I BENEFIT DEL PRIORITY PASS

Con il Priority Pass potrai avere accesso saltacoda al Festival, ingresso prioritario e omaggio a Chic Nic, all’Opening Party e ai concerti nel programma di Future Vintage Festival 2018. Più altri bonus e vantaggi.

PRIORITY PASS
Ping Pong Party
Effettua la tua prenotazione online
Numero Priority Pass Limitato
1. INGRESSO PRIORITARIO SALTACODA
priority-pass-saltacoda-2
2. INGRESSO OMAGGIO PER CHIC NIC
priority-pass-chic-nic-2
3. INGRESSO OPENING PARTY E CONCERTI FUORI FESTIVAL
priority-pass-fuori-festival-300px
4. RICEVI LA SHOPPER IN OMAGGIO
priority-pass-shopper-2
+ Molti altri Bonus e Vantaggi tutti da scoprire.
Effettua la tua prenotazione online
Numero Priority Pass Limitato
SCOPRI TUTTO IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL