Tutti gli incontri con gli ospiti sono a prenotazione gratuita online.
Posti limitati.
fvf-2020-boro-boro
BORO BORO

Trapper

QUANDO
Venerdì 11 Settembre
Ore 19.30
DOVE
Centro San Gaetano
DESPAR AUDITORIUM (Piano -01)

All’incontro parteciperà nella veste di relatore Tormento.
L’incontro verrà mediato da Max Mbassadò e Samuele Bucciol (Snackulture).

In collaborazione con:

logo_snack_2020_web
PRENOTA GRATUITAMENTE
IL TUO POSTO

Boro Boro, all’anagrafe Federico Orecchia classe ‘96, è una delle stelle nascenti del rap torinese.

Inizia la sua carriera nella musica a 17 anni fondando il collettivo Iskido Gang ed in breve tempo arriva a collaborare con artisti come Shade e Oliver Green.

Nel 2019 la popolarità esplode grazie alla collaborazione con l’attaccante juventino Moise Kean nel brano Drop The Money e all’uscita del singolo inedito “Lento” in collaborazione con MamboLosco, prodotto da Don Joe e pubblicato per GUNA Records.

Dopo aver fatto il suo debutto nella Top50 della classifica FIMI, “Lento” ha scalato in poche settimane la chart dei singoli raggiungendo la posizione n.9. A questo si è aggiunta la Top5 di Spotify Italia, dove il brano è rimasto stabile per tutta l’estate e che dopo 3 mesi lo ha visto ancora in Top10. Due risultati questi che gli hanno permesso di ottenere il doppio Disco di Platino.

Ad oggi il brano ha collezionato oltre 60 milioni di stream mentre il video di “Lento” ha totalizzato più di 25 milioni di visualizzazioni.

Ad ottobre 2019 partecipa al singolo “Twerk” di MamboLosco (Disco d’Oro con oltre 27 milioni di stream).

Il 2020 si apre con l’ingresso in major e la firma con Virgin Records (Universal Music Italia), con cui pubblica il singolo “Nena”, uscito il 10 aprile. Il 3 luglio 2020 l’artista pubblica insieme a MamboLosco “Caldo”, un album fresco e pieno di collaborazioni che conta già diversi milioni di stream.