Tutti gli incontri con gli ospiti sono a prenotazione gratuita online.
Posti limitati.
DEEJAY TIME
DEEJAY TIME

Deejay

QUANDO
Venerdì 7 Settembre
Ore 21.00
DOVE
TBA
SCOPRI DI PIÙ
Grazie all’incredibile popolarità raggiunta, il Deejay Time diventa una grande produzione live che Albertino porta in scena nei club, nei palazzetti dello sport e nelle piazze di tutta Italia, insieme ai suoi inseparabili amici Fargetta, Molella e Prezioso. E’ il  31 dicembre 1995: Albertino registra il tutto esaurito al Forum di Assago (alle porte di Milano) e trasmette il “suo” capodanno in diretta su Italia 1”, il successo è indescrivibile e nell’estate del 1998 il Deejay Time approda in televisione grazie ad “Italia Unz”, tutti i giorni su Italia Uno direttamente dall’Aquafan di Riccione. Nel frattempo le compilations Deejay Time e Deejay Parade vendono più di 5 milioni di copie.

Alla fine degli anni novanta il Deejay Time apre le porte al pubblico e diventa un vero e proprio programma di intrattenimento; al fianco di Albertino fa il suo ingresso in voce Giuseppe e grazie ad una rubrica nata da questa doppia conduzione, qualche tempo più tardi esce nelle librerie “Il Testicolo” scritto a due mani dai mitici Deejays.

La scelta di aprire le porte dello studio del Deejay Time al pubblico si rivela di grande successo registrando ogni giorno il tutto esaurito per diversi anni. Per questo motivo Albertino decide di portare il Deejay Time alla conquista del teatro riscuotendo ancora una volta una grande risposta da parte del pubblico. Nel 2008 il Deejay Time diventa Deegital Radio: una webradio con musica selezionata da Albertino.

A settembre del 2008 si apre “The Party-One” la festa del DeejayTime in tour per l’Italia dove Albertino si alterna in consolle con grandi dj quali Bob Sinclar, Benny Benassi, Stefano Fontana, Joe T Vannelli, Tommy Vee, Alex Gaudino, Fargetta, Alex Neri, Krakatoa, Deelay e tanti altri.

Nel Dicembre del 2014 Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso si sono riuniti riformando il quartetto del Deejay time, e quest’anno saranno in tour per tutta l’estate dall’otto giugno a Ornavasso fino a Bibione il 19 agosto passando per Gallipoli. Tredici date imperdibili cui seguirà l’esclusiva in piazza Garibaldi per la Città di Padova e il pubblico di Future Vintage festival.

priority pass

DEEJAY TIME

Leave a Comment