Workshop


EMOZIONE OLFATTIVA


QUANDO:
DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, ORE 18.00
DOVE:
CHIC NIC, AREA WORKSHOP

Emozioni Olfattive è un piccolo regno del profumo, un Viaggio in 12 Scie Olfattive, che narrano profumi e colori di terre distanti. Note di sole, erba, paglie, fiori primaverili e di fresca rugiada, fruttati, speziati, legni, tabaccati, talcati o muschiati. Odori di bellezza e natura, l’odore che si trasforma in immagine.

Una scia di profumo nell’aria intercettata con i nostri sensi e subito si aprono davanti a noi scenari immaginari, atmosfere sentimentali, evocazioni di mondi lontani. È la magia impalpabile ma potente del profumo. In Emozioni Olfattive abbiamo cercato di fissare questa magia in forme e colori, raccogliendo le scie olfattive che ameremo e porteremo con noi in un esclusivo percorso degustativo.

Una tappa d’obbligo per coloro che sono alla ricerca dell’emozione olfattiva e di creazioni esclusive della profumeria artistica, creato con materiali naturali ricavata dalla laguna veneziana, una selezione di profumi per la persona e fragranze per ambiente, creati da nasi di fama, offre ai suoi clienti un’esperienza sensoriale coinvolgente con la possibilità di trovare, in piena tranquillità, “il profumo del cuore” attraverso un percorso che tocca sensorialmente diversi paesi nel mondo che commercializzano spezie, aromi e fragranze. Profumazioni che non si annusano semplicemente, ma si degustano apprezzandone note ed accordi come un vino stagionato che appaga e accarezza il gusto e l’anima.

Workshop condotto da Roberto Dario in collaborazione con Griff Parrucchieri.

Griff-Roberto-Dario
EMOZIONE OLFATTIVA
EMOZIONE OLFATTIVA
DOMENICA 13 SETTEMBRE, ORE 18.00
ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL WORKSHOP
EMOZIONE OLFATTIVA
Emozioni-Olfattive-Vintage-Festival