Tutti i workshop sono a prenotazione gratuita online. Posti limitati.
Ghemon: Io sono. Diario anticonformista with Gianluca Vitiello

Ghemon: Io sono. Diario anticonformista with Gianluca VItiello

Con:

Ghemon

Gianluca Vitiello

QUANDO

Domenica 9 Settembre
Ore 13.00 – 14.00

DOVE

Sala Future Piano 00

Prenota gratuitamente il tuo posto:
Una presentazione a due voci in cui Presentazione a due voci dell’autobiografia del Rapper sospeso tra l’Hip Hop e il cantautorato, in un percorso interiore fatto di successi, cadute e risalite accompagnati da una grande passione per la musica.

Il libro di Ghemon non è solo la sua storia ma la condivisione di sé, nulla di romanzato ma tutta la verità, nient’altro che la verità sugli amori, le amicizie, la musica, gli incontri che hanno segnato la sua vita e la sua carriera.

Il rapper che ama destreggiarsi tra contaminazioni musicali e generi diversi, mostra il lato più intimo e sensibile ma anche quello più creativo. Il lavoro fatto su se stesso ma anche i piccoli feticismi, come la sua amatissima collezione di sneakers e la passioneper la cultura americana e l’NBA.

GIANLUCA TRIPLE VITIELLO
Gianluca Triple Vitiello è conduttore radiofonico per Radio Deejay e cantante.

Appassionato di Hip Hop, è aggiornatissimo su tutti i fenomeni legati alle culture urbane e metropolitane, dalla street art alle tendenze, tanto che nel 2004 pubblica il suo primo lavoro discografico “Hai notizie di me?” utilizzando il nickname Triplazero cimentandosi in un tour promozionale che attraversa l’intero paese.

Curatore di diversi progetti editoriali, Gianluca Vitiello è stato sia redattore per Deejay chiama Italia e Platinissima, sia conduttore insieme a Nicola Vitiello ai programmi Deenotte e Weejay.

La scrittura e il mondo editoriale occupano un posto speciale nel cuore di Vitiello che non solo ha aperto un suo blog, deejaynellarmadio, grazie al quale ha anche organizzato una mostra fotografica a scopo benefico ma collabora con diverse riviste tra cui Nick Magazine, rivista di moda e costume.

Nel 2017 è uscito il suo docufilm “Napolitaners”, un racconto inedito sulla città di Napoli, città natale di Vitiello, attraverso lo sguardo di chi ci è nato e di chi oggi la vive dal di fuori per inseguire i propri sogni.

Come scrive radio Deejay sulla sua biografia “Attualmente sta con i piedi per terra e la testa per aria”

priority pass

Ghemon: Io sono. Diario anticonformista with Gianluca Vitiello

Leave a Comment

PRIORITY PASS

Scopri tutti i bonus e vantaggi. Numero di Priority Pass Limitato