Tutti gli incontri con gli ospiti sono a prenotazione gratuita online.
Posti limitati.
giuseppe-cruciani

Giornalista e conduttore radiofonico

QUANDO
Domenica 15 Settembre
DOVE
Centro San Gaetano
DESPAR AUDITORIUM (Piano -01)

L’irriverente giornalista Giuseppe Cruciani si è contraddistinto grazie ad una satira sfacciata e trasgressiva, il trash liberatorio espresso senza filtri ai limiti della libertà d’espressione. Sempre pronto a lanciare nuove provocazioni, dichiara battaglia al politicamente corretto e al buon costume tramite il programma radiofonico La Zanzara, megafono di libertà di cui è conduttore in cui non risparmia proprio nessuno. Le sue più grandi passioni? La radio e le donne, viene infatti spesso paparazzato per i suoi numerosi flirt.

INTERVISTATI DA GIUSEPPE CRUCIANI
valentina-nappi

VALENTINA NAPPI

Dai salotti di Rocco Siffredi ai salotti dei più noti talk show, sfacciata e pungente non si smentisce e non smette mai di far parlare di sè lasciando quasi sempre il segno. Valentina, decisa e attenta oltrepassa, scavalca…anzi, distrugge i muri saldi del pregiudizio della società italiana, battendosi fermamente con affermazioni forti sugli argomenti piu’ caldi dell’attualità e della politica. Continua imperterrita a farsi notare anche sui social, nei quali è seguitissima e fa dichiarazioni rispondendo senza peli sulla lingua a chiunque abbia da ridire. In molti la ritengono anche un’intellettuale di rango visto che collabora ogni mese con la serissima rivista Micromega diretta da Paolo Flores d’Arcais. Una paladina contemporanea senza macchia e senza paura contro il bigottismo, sempre informata sui fatti di attualità, sui fenomeni sociali e sulle influenze della storia.

PRENOTA GRATUITAMENTE
IL TUO POSTO
roberto-d_agostino

ROBERTO D’AGOSTINO

Giornalista pubblicista, esperto di look a «Quelli della notte», ha aperto su Internet «Dagospia» negli anni 2000, uno dei siti più seguiti pubblica gossip e scoop sul mondo economico, politico e del costume. Nato a Roma nel ‘48, Roberto D’Agostino ha debuttato a 16 anni come disc-jockey nella trasmissione radiofonica «Bandiera gialla» con Arbore e Boncompagni. Definito da molti un superficiale e pettegolo, è per altri invece un ottimo giornalista, coraggioso ed informato. Dagospia è sicuramente il sito più visitato dalle aziende italiane, infatti incassa 300 mila visite al giorno e anche tante querele. «Soprattutto da altri giornalisti», dice lamentandosi.

PRENOTA GRATUITAMENTE
IL TUO POSTO
PRIORITY PASS

Scopri tutti i bonus e vantaggi. Numero di Priority Pass Limitato