Tutti gli incontri con gli ospiti sono a prenotazione gratuita online.
Posti limitati.
guglielmo-scilla-400×400-2
GUGLIELMO SCILLA

YouTuber, attore e conduttore radiofonico

QUANDO
Venerdì 7 Settembre
Ore 20.00
DOVE
Despar Auditorium
Piano -01
PRENOTA GRATUITAMENTE
IL TUO POSTO
Assieme a Guglielmo Scilla presenzieranno come relatori anche Camihawke, Sofia Viscardi e Luca Leoni
Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, esordisce come Youtuber nell’ormai lontano 2009.

Ad ora il suo canale Youtube vanta oltre 100 milioni di visualizzazioni e quasi un milione di iscritti, successo che gli ha permesso di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo come attore e come conduttore radiofonico per radio Deejay, con una rubrica tutta sua chiamata “A tu per Gu”.

Approda al grande schermo recitando in “Una canzone per te”, iniziando il suo percorso di attore che gli apre la strada verso i cast di altri titoli come “Matrimonio a Parigi” e “Fuga di cervelli”. Nel 2017 partecipa all’edizione teatrale di Grease a Milano e, sempre nello stesso anno, decide di fare Coming Out con un video su Youtube, a poche ore dall’inizio della sesta edizione di Pechino Express, attraverso un video divenuto virale in poche ore.

Grande comunicatore e tra i pionieri di un fenomeno di grandissima diffusione come quello degli YouTubers, Guglielmo Scilla ha dimostrato in vari contesti le sue abilità e la sua versatilità affermandosi come personalità e personaggio a tutto tondo.

priority pass

GUGLIELMO SCILLA

Leave a Comment