Eventi


LADIES AND GENTS


QUANDO:
SABATO 6 SETTEMBRE
Cena di Gala dalle 21.30 – Party dalle 24.00
DOVE:
CASINO’ DI VENEZIA
Ca’ Vendramin Calergi

“È molto più facile essere un eroe che un galantuomo.” (L. Pirandello)

Una serata piena d’atmosfera in cui si accenderanno le luci e i flash dei paparazzi sui figli della Dolce Vita tra creatività e censura, belle promesse e un pizzico di trasgressione.
Da Brigitte Bardot a Marcello Mastroianni, da Sophia Loren a Rock Hudson, passando per Audrey Hepburn, Richard Burton e Liz Taylor immersi nell’unica e inimitabile atmosfera ispirata all’allure cinematografico anni Sessanta dal sapore vintage classico, tra Musica live, dj set e animazione, nella cornice esclusiva del Casinò di Venezia.
MOOD: Ladies & Gentleman vintage Chic & Fashion contemporary retrò.
Una serata di gala esclusiva, l’evento ufficiale di inaugurazione del Vintage Festival, in concomitanza con la chiusura della 71a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Nella Splendida location di Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia, all’interno di ”Capsula”, sede delle feste più glamour del salotto mondano della città.
Nel cuore del giardino d’onore del palazzo, una tensostruttura di 300 metri quadrati di arredi preziosi e sofisticati, con pareti e soffitto completamente trasparenti, per un indimenticabile effetto en plain air.
CENA DI GALA – Posti Limitati
DRESS CODE: Vintage Chic & Fashion contemporary retrò..
Evento su Facebook

pattern vf15 LADIES AND GENTS
ladies and gents web LADIES AND GENTS
banner_vintage
RIMANI INFORMATO
Rimani connesso e scopri in anteprima tutti gli aggiornamenti su Future Vintage Festival
PRIORITY PASS
Ingresso saltacoda all areas valido per tutti i 3 giorni: scopri tutti i bonus e i vantaggi
banner_vintage-02