Linus

LINUS

Radio Deejay Godfather

QUANDO: SABATO 10 SETTEMBRE 2016, ore 18.30

DOVE: AUDITORIUM

Ha fatto crescere intere generazioni tra radio e televisione, vivendo una vita sempre gomito a gomito con la musica. Da 20 anni al timone di Radio Deejay, Pasquale di Molfetta, in arte Linus, oltre al mondo radiofonico ha una grandissima passione per lo sport e in particolare per il running, tema su cui ha scritto anche un libro nel 2010.

Sposato con Carlotta da 15 anni e padre di due figli, all’età di 59 anni ha l’entusiasmo e la grinta di un ventenne, e ancora tanti progetti da realizzare. Non si sa cosa gli riserverà il futuro ma nel frattempo continua a divertirsi ogni giorno alle 10, al fianco dell’inseparabile Nicola Savino in “Deejay Chiama Italia” e alla conduzione di una delle radio più amate d’Italia.

 «Mi piace il gioco di contrasti tra future e vintage, sembra un paradosso, ma è invece il principio su cui si basa il mio lavoro. Una radio come Deejay è contemporaneamente storia, memoria, racconto e innovazione, ricerca, proposta. Costruire il futuro partendo dalla garanzia del passato.»