Tutti gli incontri con gli ospiti sono a prenotazione gratuita online.
Posti limitati.
marketers-evolution-future-vintage-domenica

MARKETERs EVOLUTION: Digital Transformation / Domenica

Con:

SIMONA PORTIGLIOTTI

Senior Marketing Manager GameStop

PAOLO IABICHINO

Chief Creative Officer Ogilvy&Mather Italia
QUANDO
Domenica 10 Settembre
Ore 15.30 – 16.30
DOVE
Despar Auditorium, Piano -01
Prenota gratuitamente il tuo posto:
Evolvere nell’era del web 2.0 senza perdere la propria identità di marca. Storie di brand di successo che hanno replicato nel presente i successi del passato.

Simona Portigliotti

Senior Marketing Manager presso GameStop
simona-portigliotti-marketers

Laureata in Scienze Politiche, master in Comunicazione Aziendale, appassionata di semiotica e di linguaggi dei nuovi media, si è sempre occupata di consumer marketing partendo dalla grande distribuzione dell’articolo sportivo (Cisalfa) per poi approdare al mondo dell’intrattenimento videludico (Microids e Nintendo). Oggi dirige il team Marketing & Visual Merchandising di GameStop Italia, filiale italiana della catena americana GameStop Corporation, leader nel retail di videogame e merchandising.

Paolo Iabichino

Chief Creative Officer di Ogilvy&Mather Italia
paolo-iabichino-marketers
Chief Creative Officer del gruppo Ogilvy & Mather Italia. In pubblicità dal 1990, ha inventato e declinato il concetto di Invertising (diventato anche un libro nel 2010) per interagire con un messaggio pubblicitario rinnovato. Insegna in diverse università, scrive su Wired Italia e tiene corsi e seminari sulle trasformazioni in atto nel mondo della comunicazione. Nel 2014 ha pubblicato Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono. Nel luglio 2017 ha pubblicato, con Codice Edizioni, Scripta Volant – un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi. 
marketers-logo-web

Questo appuntamento è curato da MARKETERs Academy, una realtà digital based gestita da un team di millennials impiegati in alcune delle migliori agenzie e multinazionali Italiane e straniere.

MARKETERs EVOLUTION è il format pensato per Future Vintage Festival 2017 e sarà un’esperienza di trasformazione e contaminazione digitale, che porterà all’interno del Festival i valori del progetto Academy: formazione, networking e uno sguardo al futuro della comunicazione.

Leave a Comment