Tutti i workshop sono a prenotazione gratuita online. Posti limitati.
marketers-unconventional-voice

MARKETERs Unconventional Brand Voice

Con:

Silvia Tasso

Digital Strategist di Young Digitals

Fabio Giannini

Digital Marketing Manager di 24Bottles

QUANDO
Domenica 15 Settembre
Ore 15.00
DOVE
Despar Auditorium, Piano -01
Prenota gratuitamente il tuo posto:
Riuscire a trovare il proprio tone of voice e la giusta chiave di comunicazione per il proprio messaggio è uno step fondamentale per ogni brand, una sfida alla quale ogni professionista del marketing è chiamato prima o poi a rispondere. Ma come riuscirci?
silvia-tasso

Laureata in Scienze della Comunicazione, self-made Strategist.
Da sempre a proprio agio nel lavoro in team, ha trovato nella comunicazione l’ambiente ideale, nelle strategie la vocazione, nell’Olanda un paese adottivo.
È in Young Digitals da 5 anni.

fabio-giannini

Dopo una Laurea in Economia e un Master in Marketing, Communications & New Media inizia la sua carriera nel mondo del Digital Marketing in California come Digital Strategist per No-profit. Tornato in Italia, intraprende la strada del consulente Freelance con particolare focus sui temi del Digital Advertising, Performance Marketing e Analysis, E-commerce. Collabora con agenzie di comunicazione di rilievo nazionale ed estere. Speaker, docente e collaboratore per diversi corsi e master in tutta Italia, dal 2019 ricopre anche il ruolo di Digital Marketing Manager a 24Bottles.

marketers-logo-web

Per la terza edizione consecutiva il Future Vintage Festival si avvale della collaborazione di MARKETERs Academy, una realtà gestita da un team di millennial impiegati negli uffici Marketing e Digital di alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali italiane e straniere.

MARKETERs – Unconventional brand VOICE, il format pensato per quest’anno, vuole offrire un’esperienza di contaminazione ed innovazione digitale, che porterà all’interno del Festival i valori del progetto Academy: formazione, networking, con uno sguardo alle diverse sfaccettature della comunicazione.

Gli appuntamenti di sabato 14 e domenica 15 settembre saranno legati da un unico filo conduttore: comunicazione e tone of voice del brand. Grazie a testimonianze di aziende e agenzie, infatti, si esploreranno nuovi linguaggi e nuovi modi di fare comunicazione.

Attraverso le lecture verranno presentati al pubblico casi di brand che sono riusciti a comunicare il proprio messaggio attraverso linguaggi non convenzionali.

Un appuntamento dedicato alla contaminazione di idee, dal quale far nascere nuovi modi di pensare infondendo uno spirito di cambiamento.

Leave a Comment

PRIORITY PASS

Scopri tutti i bonus e vantaggi. Numero di Priority Pass Limitato