Tutti gli appuntamenti MARKETERs Walk Around sono a prenotazione gratuita online. Posti limitati.
marketers-unconventional-brand-voice

Il Format sulla trasformazione digitale a cura di:

marketers-logo-web-piccolo
QUANDO
Sabato 14 e Domenica 15 Settembre
DOVE
Auditorium, Piano -01
Scopri tutti gli appuntamenti MARKETERs Unconventional Brand Voice
marketers-unconventional-brand-voice
MARKETERs Unconventional Brand Voice
Sabato 14 Settembre, Auditorium, Piano -01

con Riccardo Pirrone social media strategist di TAFFO e Domenico Manno Executive Creative Director Caffeina

marketers-unconventional-brand-voice
MARKETERs Unconventional Brand Voice
Domenica 15 Settembre, Auditorium, Piano -01

con Fabio Giannini digital marketing manager di 24Bottles e Silvia Tasso digital strategist di Young Digitals

Per la terza edizione consecutiva il Future Vintage Festival si avvale della collaborazione di MARKETERs Academy, una realtà gestita da un team di millennial impiegati negli uffici Marketing e Digital di alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali italiane e straniere.

MARKETERs – Unconventional brand VOICE, il format pensato per quest’anno, vuole offrire un’esperienza di contaminazione ed innovazione digitale, che porterà all’interno del Festival i valori del progetto Academy: formazionenetworking, con uno sguardo alle diverse sfaccettature della comunicazione.

Gli appuntamenti di sabato 14 e domenica 15 settembre saranno legati da un unico filo conduttore: comunicazione e tone of voice del brand. Grazie a testimonianze di aziende e agenzie, infatti, si esploreranno nuovi linguaggi e nuovi modi di fare comunicazione.

Attraverso le lecture verranno presentati al pubblico casi di brand che sono riusciti a comunicare il proprio messaggio attraverso linguaggi non convenzionali.

Un appuntamento dedicato alla contaminazione di idee, dal quale far nascere nuovi modi di pensare infondendo uno spirito di cambiamento.

PRIORITY PASS

Scopri tutti i bonus e vantaggi. Numero di Priority Pass Limitato