Tutti i workshop sono a prenotazione gratuita online. Posti limitati.
fvf18_adv-1200x628px

MARKETERs Walk Around: Domenica 9 Settembre

Con:

Emanuele Ostini

Global Brand Manager presso Kappa

Paolo Lanzoni

Product Marketing Manager presso Mercedes-Benz
QUANDO
Domenica 9 Settembre
Ore 15.00 – 16.30
DOVE
Despar Auditorium, Piano -01
Prenota gratuitamente il tuo posto:
Come costruire e gestire brand e prodotti di successo in un mondo senza più confini tra online e offline.

Emanuele Ostini

emanuele-ostini-kappa-sito
Emanuele Ostini è nato a Padova il 12 Maggio 1970, diplomato al Liceo Artistico inizia dapprima a collaborare nell’azienda di Famiglia per poi nel 1990 trasferirsi a Torino, dove prima al Maglificio Calzificio Torinese e poi alla Basic Net, lega la sua crescita professionale alla Basic Net stessa ed al Brand Kappa, fondando la visione di sviluppo e crescita del Brand sul modello di Business aziendale e sui valori legati al Prodotto, al Design ed al Marketing, acquisendo conoscenze legate al sistema produttivo e distributivo globale che sono alla base del fare Business. Oggi Emanuele Ostini vive e lavora a Torino ricoprendo il ruolo di Kappa Global Brand Manager, condizione che gli da modo di osservare il mondo da Torino e viceversa viaggiando, osservare Torino e l’Italia dal mondo, nonostante una quasi trentennale esperienza nel settore Apparel and Footwear, dallo Sport Performance al Fashion, rimane immutata la curiosità verso il mondo del Business dal più ampio punto d’osservazione possibile e la passione per l’architettura e l’Interior Design.

Paolo Lanzoni

paolo-lanzoni-mercedes-sito
Paolo Lanzoni, romano di 42 anni, dopo la Laurea in Sociologia all’Università La Sapienza di Roma si perfeziona in Formazione e Sviluppo Risorse Umane alla Facoltà di Psicologia dell’università di Padova dove è stato titolare della cattedra di Marketing e Comunicazione. Dal 1997 in Mercedes-Benz Italia, ha lavorato in differenti Business Unit ed ha occupato diversi ruoli con crescente responsabilità nell’ambito della comunicazione e del marketing.
marketers-logo-web

Questo workshop è curato da MARKETERs Academy, una realtà digital based gestita da un team di millennials impiegati in alcune delle migliori agenzie e multinazionali Italiane e straniere.

MARKETERs Walk Around, il format pensato per quest’anno, vuole offrire un’esperienza di contaminazione ed innovazione digitale, che porterà all’interno del Festival i valori del progetto Academy: formazione, networking, uno sguardo a come la comunicazione evolve e come i trend rinascono.

Gli appuntamenti di sabato 8 e domenica 9 Settembre saranno legati da un unico filo conduttore: il cambiamento. I trend nascono ed evolvono seguendo diverse correnti e tracciando nuove strade. Le lecture sono studiate per far percepire al pubblico il cambiamento nelle aziende innescato dalle interazioni delle persone con l’innovazione e la tecnologia.

priority pass

MARKETERs Walk Around: Domenica 9 Settembre

Leave a Comment