Tutti i workshop sono a prenotazione gratuita online. Posti limitati.
fvf18_adv-1200x628px

MARKETERs Walk Around: Sabato 8 Settembre

Con:

Alessandro Sciarpelletti

Creative Director presso We are Social

Daniele Bilardi

Deputy Country Communication & Interior Design Manager IKEA

Edoardo Tribuzio

Co-founder & CEO presso Meal Srl – Mymenu, Sgnam, BacchetteForchette
QUANDO
Sabato 9 Settembre
Ore 15.00 – 17.00
DOVE
Despar Auditorium, Piano -01
Prenota gratuitamente il tuo posto:
Come interpretare le mode e i desideri delle persone traducendoli in strategie e campagne di comunicazione efficaci

Alessandro Sciarpelletti

alessandro-sciarpelletti-we-are-social-sito
Ha iniziato la sua carriera lavorando nella pubblicità e poi mi si è appassionato ai nuovi media alternativi, scoprendo che la cosa più eccitante era mixare le due cose. E’ entrato a far parte di We Are Social nel 2016. Ha avuto il piacere di lavorare con marchi importanti di diversi settori commerciali, come BMW, Ceres, Netflix, Lavazza, Vodafone, Samsung, FCA e così via. Ha avuto inoltre la grande soddisfazione di essere premiato nei più importanti festival pubblicitari, sia a livello italiano che internazionale: Cannes Lions, D & AD, New York Festival, Clio e Art Directors Club Italiano ed altri.

Daniele Bilardi

daniele-biliardi-ikea-sito
Daniele Bilardi, 36 anni, con un background in Marketing e Comunicazione ha iniziato la sua carriera in Ikea nel 2007 svolgendo diversi ruoli negli anni fino ad oggi in cui ricopre l’incarico di Deputy Country Communication & Interior Design Manager.

Edoardo Tribuzio

edoardo-tribuzio-sito
Edoardo Tribuzio, classe 1989. Co-founder & CEO at Meal Srl (Mymenu, Sgnam, BacchetteForchette). Da un progetto di tesi di laurea alla Bocconi ad essere il primo player italiano nel settore del food delivery, superando le difficoltà di una startup in Italia per scoprire quelle di una PMI. Gli ingredienti? Dedizione, squadra, coerenza e perseveranza verso l’obiettivo di creare un’impresa valorosa per tutti coloro che da sempre ci lavorano e ci hanno creduto.
marketers-logo-web

Questo workshop è curato da MARKETERs Academy, una realtà digital based gestita da un team di millennials impiegati in alcune delle migliori agenzie e multinazionali Italiane e straniere.

MARKETERs Walk Around, il format pensato per quest’anno, vuole offrire un’esperienza di contaminazione ed innovazione digitale, che porterà all’interno del Festival i valori del progetto Academy: formazione, networking, uno sguardo a come la comunicazione evolve e come i trend rinascono.

Gli appuntamenti di sabato 8 e domenica 9 Settembre saranno legati da un unico filo conduttore: il cambiamento. I trend nascono ed evolvono seguendo diverse correnti e tracciando nuove strade. Le lecture sono studiate per far percepire al pubblico il cambiamento nelle aziende innescato dalle interazioni delle persone con l’innovazione e la tecnologia.

priority pass

MARKETERs Walk Around: Sabato 8 Settembre

Leave a Comment