
PANINO DEL FUTURO vs PANINO VINTAGE COOL: la sfida
Stefano Polato
Chef “Spaziale”Stefano Cavada
Food YouTuber e Food BloggerQUANDO
Domenica 10 SettembreOre 18.00 – 19.00
DOVE
Chic Nic ai Giardini dell’Arena, PADOVAGiardino Pubblico ingresso da via Porciglia
Protagonisti? Due “paninari” d’eccezione: Stefano Polato, lo chef spaziale (sì, hai letto bene, Stefano è lo chef di Samantha Cristoforetti e di altri astronauti) e Stefano Cavada, food youtuber e blogger, che reincarna il paninaro milanese degli anni ’80.
Sarà la contrapposizione tra i due Stefano, Polato e Cavada, a dare il via a una sfida tra due interpretazioni diverse del cibo “on the go” per eccellenza, il panino:
da un lato il panino unico, dalla visione futuristica, dall’altro il panino vintage, dal sapore retrò. A decretare il vincitore saranno i partecipanti al workshop del 10 settembre.
Ogni workshop sarà così strutturati:
• presentazione e consigli utili
• show cooking
• degustazione
Una bella occasione per fare un tuffo nel passato e nel futuro dell’alimentazione, all’insegna e alla ricerca della loro perfetta sintesi: il future vintage.
