PRINT CLUB

QUANDO: 9, 10, 11 SETTEMBRE 2016

DOVE: SALE ESPOSITIVE PRIMO PIANO

Immaginate un luogo dove artisti, illustratori, designer, studenti e appassionati possono portare a termine i loro progetti grafici grazie al supporto di tecnici specializzati. Tutto questo prende vita con Print Club Torino, un laboratorio di stampa e sperimentazione grafica nato nel capoluogo piemontese e dove la filosofia “Do It Yourself” la fa da padrone. “Condivisione” diventa la parola d’ordine di questa giovane e dinamica realtà orientata all’innovazione e all’artigianalità, con l’obiettivo di creare una commistione tra tecniche innovative e tradizionali.

[TS_VCSC_Lightbox_Gallery content_images=”21753,21754,21755,21756,21757,21758,21759″ content_images_size=”large” data_grid_order=”true” lightbox_effect=”swipe” lightbox_backlight=”hideit”][/TS_VCSC_Lightbox_Gallery]

La varietà dei macchinari e degli strumenti a disposizione assieme alle modalità di partecipazione rendono Print Club Torino un laboratorio unico in Italia che si occupa di valorizzare l’artigianalità intesa come recupero delle attività connesse al mondo della stampa artigiana e dell’editoria che negli anni si stanno sempre più perdendo. PLUG e Try Again Lab sono le associazioni promotrici di questo progetto che da sempre si occupano di creatività, grafica e comunicazione.

Con la collaborazione di:

Plug Creativity
Try Again Lab