Workshop


SHENKER – THE ART OF TEA IN GREAT BRITAIN


QUANDO:
SABATO 12 E DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, ORE 17.30
DOVE:
Sala Workshop, Primo Piano

«Tea is the only simple pleasure left to us» diceva il grande Oscar Wilde, ma cosa ci cela dietro questo antico e nobile rito che simboleggia il cuore della cultura Britannica? Tè e gentlemen sono abbinati nel raffinato rituale, importato in tutto il mondo, che fonde assieme un appuntamento di elegante socialità e tradizione inglese.

Il gentiluomo dedica anima e cuore nella ricerca del bello, fino al dettaglio più intimo e ricercato, poiché il lusso consiste anche nel comfort e nelle cose semplici, come il nobile aroma di un’ottima tazza di te.

Allena il tuo inglese e iscriviti a questo workshop di speaking practice, discutendo con i professionisti madrelingua di Shenker: un’occasione gradevole per vivere una perfetta atmosfera British, migliorando il tuo inglese e accettando i pratici consigli dei nostri insegnanti.

Shenker, The Total English Experience, da anni leader nella formazione aziendale sulla lingua inglese, offre un workshop dinamico e settoriale facendo forza sull’eccellenza del metodo maturato nei corsi di upgrading e speaking practice ad alta formazione.

Una palestra indispensabile per chi è interessato a incrementare la propria abilità linguistica in determinati ambiti professionali. Saper comunicare in inglese è ormai un obbligo nella società odierna, una condizione necessaria per guardare al futuro. Un incontro per testare e migliorare la padronanza del linguaggio specifico del settore della moda, dell’abbigliamento e del lusso, e per esercitarsi con le speaking practices.

SHENKER – THE ART OF TEA
THE ART OF TEA IN GREAT BRITAIN
SABATO 12 SETTEMBRE, ORE 17.30
ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL WORKSHOP
SHENKER – THE ART OF TEA
THE ART OF TEA IN GREAT BRITAIN
DOMENICA 13 SETTEMBRE, ORE 17.30
ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL WORKSHOP
SHENKER – THE ART OF TEA
A3-ShenkerPD-Vintage2015