Tutti i workshop sono a prenotazione gratuita online. Posti limitati.
cera-domani-subito-future-vintage

C’ERA DOMANI: LA SECONDA VITA DEGLI OGGETTI

Con:

Andrea Cortese

Marketing Director Subito.it

Simone Bramante

Fotografo
QUANDO
Venerdì 8 Settembre
Ore 20.00 – 21.00
DOVE
Sala Future, Piano 00
Prenota gratuitamente il tuo posto:
Gli italiani hanno scelto di dare una nuova possibilità di vita a miliardi di oggetti, contribuendo così allo sviluppo della second hand economy. Uno sguardo verso il passato che allarga gli orizzonti delle generazioni future per una crescita sostenibile.
Lecture offerta e curata da:
subito-logo-web

Andrea Cortese

andrea-cortese-web

Marketing Director di Subito.it e Infojobs (Schibsted Media Group Italia). Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Luigi Bocconi di Milano, Andrea Cortese inizia la sua carriera nell’ambito del marketing dell’innovazione per il Gruppo Ferrero ad Alba, proseguendo con ruoli di crescente responsabilità prima in Ferrero Fmee a Francoforte sul Meno e poi in Ferrero Russia a Mosca dove si occupa del lancio di Nutella. Prosegue poi la sua carriera nel hq europeo di Sc. Johnson in Svizzera e nel 2011 entra a far parte di Costa Crociere come direttore all’interno della funzione di Corporate Marketing come responsabile della comunicazione internazionale di marketing contribuendo al riposizionamento della marca in seguito all’incidente di Costa Concordia. Nel 2014 viene nominato direttore marketing per l’Italia.

Simone Bramante

simone-bramante-web
Simone Bramante è un uomo, un papà e un fotografo, con base in Italia ma che lavora in 6 continenti.

È anche conosciuto come “Brahmino” ed è il primo fotografo su Instagram ad aver superato gli 800 mila follower.

@brahmino
Stampa
SCOPRI TUTTI LE ATTRAZIONI GRATUITE A TEMA MODA DEL FESTIVAL
8-9-10 Settembre, Future Vintage Festival
Tendenze, Expo Marketplace, Contaminazioni, Icone e Subculture anni ’80 e ’90: scopri tutti gli incontri con gli ospiti, le esposizioni e gli appuntamenti gratuiti a tema moda.

Leave a Comment