Tutti gli incontri con gli ospiti sono a prenotazione gratuita online.
Posti limitati.
wad

Conduttore radiofonico

QUANDO
Venerdì 13 Settembre
Ore 17.30
DOVE
Centro San Gaetano
DESPAR AUDITORIUM (Piano -01)
INCONTRO CON CHADIA RODRIGUEZ
PRENOTA GRATUITAMENTE
IL TUO POSTO

Blogger, autore tv e radio, è una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano. Conduce la trasmissione Made In Italy su Hip Hop Tv su Sky, è già da due anni nel team dello staff della crew di Albertino Everyday, ha firmato articoli per Rolling Stone, GQ, Vogue, Wired e moltissimi altri magazine. Ha pubblicato l’instant-book “Italia Suxxx”nel 2011, storia di controcultura contemporanea e gioventù disperata applicata al mondo della radio. Per Arcana ha pubblicato “Mai Dentro Mai Fuori” bio-fantasy di Jovanotti, nel 2013. Esperto di strategie digital per i media e per i brand, la sua adolescenza è stata un tributo a One Two One Two, trasmissione che ora conduce.

Wad intervisterà:

CHADIA RODRIGUEZ

Chadia Rodriguez, la giovane rapper indipendente e sfrontata che rispetta e valorizza la sua femminilità è decisamente il nuovo talento emergente della scena trap italiana.“Avere 20 anni ora”, il suo EP di debutto, l’ha resa popolare in Rete cosi’ tanto da farle registrare milioni di visualizzazioni su You Tube e oltre 50 milioni di streaming su Spotify.

Con il suo flow e la sua impronta femminile, il trap italiano si tinge di sfumature più delicate, senza perdere nulla dell’impetuosità espressiva che lo caratterizza e ribadendo anzi, con più sensibilità e tenacia, l’intensità di un messaggio generazionale e sociale che sa toccare corde anche difficili e dolorose.

PRIORITY PASS

Scopri tutti i bonus e vantaggi. Numero di Priority Pass Limitato