
WHAT’SUP
QUANDO
Venerdi 7 Settembre
Sabato 8 Settembre
Domenica 9 Settembre
DOVE
Sale espositive, Piano +01
Al suo interno scoprite le varie sezioni che vanno dal reselling, con professionisti del campo, ai brand emergenti e sneakercleaners.
Nella sezione dedicata al Resell privati e collezionisti svolgono scambi e vendite di pezzi streetwear di tutti i tipi.
In una seconda sezione, dedicata al collezionismo, vengono esposti pezzi ricercati cui hanno contribuito collezionisti da tutta Italia con lo scopo di diffondere e avvicinare quanti più alla cultura streetwear. Il valore di questi pezzi è altissimo e spesso inestimabile, specialmente per i professionisti del settore ma da oggi anche per tutti gli ospiti di Future Vintage Festival.
La sezione dedicata ai brand emergenti comprende non solo capi d’abbigliamento ma complementari per la cura di sneakers e il lifestyle del mondo streetwear.
Alla sua prima edizione ha totalizzato 3000 ingressi conquistando, durante l’evento stesso più di 3000 follower su instagram con 14000 views del profilo. Oltre alle 300.000 visualizzazioni del video dedicato all’evento sul canale YouTube di Barengo che è stato opite della manifestazione e che nel suo canale streetwear conta 150.000 iscritti.