RIVEDI L'EDIZIONE 2023

Ideato da

Save the Date: 11/12/13 Settembre 2015

Sta per tornare il Vintage Festival Italia 2015, manifestazione leader sulla cultura dell’immagine e sulla ricerca di stile in chiave contemporary retrò.

Segnatevi queste date: 11, 12, 13 Settembre 2015, Padova tornerà ad ospitare un format che anche quest’anno proporrà nuovi impulsi creativi nell’ambito della moda, del design e della comunicazione attraverso l’attitudine eclettica e contemporanea che l’ha distinto da tutte le altre manifestazione che orbitano attorno al mondo Vintage.

Ormai siamo giunti alla sesta edizione e dopo aver selezionato trend e aver creato stimoli di mercato rivolti in special modo ai migliori dealers, seguendo l’esperienza e la filosofia delle più grandi manifestazioni “buying & selling inspiration”, torneremo con interessanti novità, ospiti, spettacoli ed eventi fuori festival.

Qualche anticipazione? Avremo l’onore di ospitare artisti internazionali e icone del design e della creatività. Esploreremo il mondo surf e cafe racer; avremo con noi illustratori d’eccezione ed espositori vintage selezionati e inseriti nell’Expo Mercato come trend contemporanei ed ispirazionali.

Altra importantissima novità: una nuova location fuorifestival, per prolungare l’esperienza del nostro pubblico in un aperitivo serale esclusivo in pieno stile Vintage Festival e dallo spirito green. Immaginatevi una location esclusiva immersa nel verde e nel cuore della storia e dell’arte della città, prodotti a km zero, ricette tradizionali rivisitate in street food e long drink botanici.

Incrementeremo inoltre gli eventi nightlife, tra gran galà di preview e party ufficiali con i dj che hanno animato i migliori club del mondo. E poi ancora eventi itineranti per gli amanti delle due ruote: quest’anno sia a pedali che a motore.

L’anno scorso ve lo siete persi? Allora rinfrescatevi la memoria con il nostro Video Reportage Finale.

Da questo momento su questa blog e sulla nostra pagina Facebook vi accompagneremo in percorsi inediti e curiosità di un passato mai così presente.

Restate connessi per tutte le anticipazioni sul Vintage Festival Italia 2015.

Stay in the Loop!