RIVEDI L'EDIZIONE 2023

Ideato da

GIORGIO MORODER: Future Christmas Night a Padova

Il Mondo Rosa della Generazione Y, uno statement della moda, da Gucci a Rihanna, un trend generazionale dagli unicorni ai tostapani Smeg.

DJ SET AD INGRESSO LIBERO

Future Christmas Night with Giorgio Moroder

GIORGIO MORODER FUTURE CHRISTMAS DJ SET

Venerdì 22 Dicembre a Padova, Dj Set ad ingresso libero di Giorgio Moroder

My name is Giovanni Giorgio but everybody calls me Giorgio
Vincitore di 3 Premi Oscar, 4 Grammy Awards, 4 Golden Globe, produttore di 16 album in studio, 14 colonne sonore, 100 tra dischi d’oro e platino e con più di 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

3 OSCAR

4 GOLDEN GLOBE

4 GRAMMY AWARD

Per una notte Piazza Garibaldi a Padova, a partire dalle 21.30, diventa il palcoscenico internazionale, dj set gratuito, di uno dei compositori e produttori musicali più famosi al mondo, nonché padre della disco music e autore delle indimenticabili e pluripremiate colonne sonore di Flashdance, Top Gun, Scarface, American Gigolò, Fuga di Mezzanotte, La Storia Infinita e di grandi eventi sportivi come le Olimpiadi di Los Angeles, Seul, Pechino e di Italia ’90.

https://www.youtube.com/watch?v=b0KYrxKOO5Y&feature=youtu.be

Artista celebrato dall’industria discografica e cinematografica, ha collaborato con alcuni dei maggiori artisti internazionali:

Inventore del suono del futuro, padre artistico di Donna Summer, Mentore dei Daft Punk, Giorgio Moroder ha firmato le più grandi hit con le icone mondiali della musica: David Bowie, Freddy Mercury, Blondie, Elton John, Britney Spears, Cher, Coldplay, Janet Jackson, Kylie Minogue, Kelis, Sia, Eurythmics, Charlie XCX e moltissimi altri.

Uno show arricchito da laser, visual e animazione

https://www.youtube.com/watch?v=Nm-ISatLDG0
https://www.youtube.com/watch?v=6_x7gTQOEs4

In caso di avverse condizioni meteorologiche l’evento si effettuerà presso la Kione Arena (Palasport San Lazzaro), sempre ad Ingresso Libero.

In collaborazione con: