Torna Future Christmas a Capodanno

Fabri Fibra a Padova, Prato della Valle. Evento Gratuito
fabri-fibra-web

FUTURE CHRISTMAS 2020: FABRI FIBRA AL CAPODANNO DI PADOVA

TORNA FUTURE CHRISTMAS A CAPODANNO CON UN NUOVO OSPITE D’ECCEZIONE

Dopo Moroder e Bob Sinclar, torna Future Christmas, questa volta a Capodanno, in Prato della Valle, a Padova, con un ospite d’eccezione: Fabri Fibra.

Il numero uno dell’hip hop sempre in vetta alle tutte le classifiche, 8 dischi di platino e 3 dischi d’oro.
  • 460 milioni di visualizzazioni su YouTube
  • 5.8 milioni di followers sui Social
  • 1.600.000 ascoltatori mensili su Spotify
 L’artista che ha portato l’hip hop al grande pubblico, protagonista di una performance live e dj set imperdibile, nella piazza più grande d’Italia.
 
In Prato della Valle, una festa gratuita senza precedenti, aperta a tutti per accogliere il nuovo anno.

Sarà uno show esclusivo ricco di performance live, animazione, spettacoli pirotecnici, fino alle 02.00 di notte.

 

BIOGRAFIA

Artista poliedrico e pluripremiato – 8 dischi di platino e 3 dischi d’oro – Fabri Fabra ha portato il rap e l’hip hop al grande pubblico, riscuotendo un successo senza precedenti nei suoi oltre vent’anni di onorata carriera, sempre in cima a tutte le classifiche, a fianco degli artisti più rappresentativi di ogni generazione. Da Tiziano Ferro a Mahmood, da Gianna Nannini a Tommaso Paradiso, da Luca Carboni a Calcutta, fino a Roberto Saviano nella veste di co-autore di alcune canzoni, con più di 460 milioni di visualizzazioni su YouTube, 5.8 milioni di followers sui social, 1 milione e 600.000 ascoltatori mensili su Spotify.

Una carriera ricca di successi e riconoscimenti nazionali e internazionali – tra i quali l’Mtv Europe Music Awards, Mtv Video Awards, Tim Mtv Awards e molti altri – che l’hanno fatto emergere al di sopra del panorama hip hop. Chiamato spesso nelle principali trasmissioni tv nazionali, Fabri Fibra è stato in copertina in numerose testate, da Rolling Stone a Vanity Fair e XL di Repubblica, oltre a figurare in libreria con tre diversi titoli, tra cui Dietrologia – I soldi non finiscono mai, con la prefazione di Marco Travaglio.

Recommended Posts