cn_1200x628_tavola-disegno-1

CHIC NIC

Botanical Cocktails, Dj Set, Food Point Gourmet, Live Music, Art Performance

Scopri le Novità dell’Aperitivo Ufficiale Fuori Festival, a 2 passi dal Future Vintage Festival

Quest’anno Chic Nic ai Giardini dell’Arena raddoppia!

L’evento fuori festival più atteso, per la X edizione di Future Vintage, si espande, occupando per la prima volta tutta l’area dei Giardini dell’Arena, rendendo il polmone verde della città in pieno centro storico un luogo ancora più speciale.

Una nuova area ancora più grande, con nuove zone relax e food & beverage, nuovi allestimenti, nuovi luoghi da riscoprire

13-14-15 Settembre

18.00 – 24.00

Giardini dell’Arena

A due passi da Future Vintage Festival, torna a grande richiesta l’aperitivo Fuori Festival Ufficiale, per una nuova edizione nella suggestiva cornice dei Giardini dell’Arena.

Live musicali, dj set, cocktail botanici, esposizioni artistiche e performace creative faranno da sfondo ad un’esperienza immersiva che le unisce tendenze contemporanee allo smart food, alla green culture e all’arte contemporanea.

Dov’è Chic Nic? A 2 passi dal Festival

Ingresso da Via Porciglia e da Corso Garibaldi

afrika-2

AFRIKA BAMBAATAA

Venerdì 13 Settembre

Mc, rapper, producer e dj leggendario, pioniere e padrino del genere hip-hop, è una delle figure storiche ed icona più rappresentativa del genere. Precursore di sonorità inedite, con la sua “Planet Rock” prima traccia hip-hop costruita su una base elettronica, ha inventato l’electro-funk. A lui sono attribuite la paternità anche della hip house, del freestyle, del Miami bass e del funk carioca.

clap

CLAP! CLAP!

Sabato 14 Settembre

Alias Cristiano Crisci, è un produttore e artista di fama internazionale, uno dei nuovi e più acclamati talenti italiani nel mondo, prodotto da Paul Simon, creatore di un’inedita miscela di global dance, world music e l’elettronica di Londra e Chicago, che l’ha portato a presenziare nelle principali dancefloor e festival internazionali, dal Boiler Room al Giappone.

ralf

DJ RALF

Domenica 15 Settembre

“Mancato ballerino di prima fila, faccio ballare la gente da più di trent’anni. E questo è quanto”. Dj Ralf, dal 1987 icona del nightclubbing in Italia e uno storico dj di musica house, ha suonato nei principali club internazionali, come il Cocoricò, Echoes, Alterego, Hollywood, Pacha, Amnesia, Space di Ibiza, Vertigo di Londra, Bar Room di Miami e molti altri.

Accesso veloce e prioritario a Chic Nic e a Future Vintage Festival per tutti i giorni della manifestazione?

SCOPRI TUTTI I BENEFIT DEL PRIORITY PASS

Con il Priority Pass potrai avere accesso saltacoda al Festival, ingresso prioritario e ridotto a Chic Nic. Più altri bonus e vantaggi.

PRIORITY PASS
Chic Nic 2019
Effettua la tua prenotazione online
Numero Priority Pass Limitato
1. INGRESSO PRIORITARIO SALTACODA
priority-pass-saltacoda-2
2. INGRESSO RIDOTTO PER CHIC NIC
priority-pass-chic-nic-2
3. RICEVI LA SHOPPER LIMITED EDITION
priority-pass-shopper-2
4. RICEVI MOLTI ALTRI GADGET E VANTAGGI
priority-pass-gift
+ Molti altri Bonus e Vantaggi tutti da scoprire.
Effettua la tua prenotazione online
Numero Priority Pass Limitato
SCOPRI TUTTO IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL
PRIORITY PASS

Scopri tutti i bonus e vantaggi. Numero di Priority Pass Limitato