chic-nic-2020-generico

CHIC NIC
FUTURE VINTAGE ORGANICS GARDEN

Powered by:

Botanical Cocktails, Dj Set, Food Point Gourmet, Live Music, Art Performance

Scopri le Novità dell’Aperitivo Ufficiale Fuori Festival, a 2 passi dal Future Vintage Festival

Acquista la prevendita online

Una nuova area ancora più grande, con nuove zone relax e food & beverage, nuovi allestimenti, nuovi luoghi da riscoprire

Future Vintage riparte da un’inedita edizione ‘’garden’’, all’interno della splendida cornice dei giardini dell’Arena Romana ai piedi della Cappella degli Scrovegni, con gli affreschi di Giotto.

Una 3 giorni per dilazionare e distanziare le presenze, godersi all’aria aperta il giardino estivo della città, pronti a farvi vivere la miglior esperienza, senza rinunciare all’atmosfera di Future Vintage. Una location in grado di accogliervi all’aria aperta, con una grande area living in stile vintage, arricchita di sedute, divani, poltrone, salotti, a coniugare comfort, distanza e sicurezza.

11-12-13 Settembre

18.00 – 02.00

Giardini dell’Arena

A due passi da Future Vintage Festival, torna a grande richiesta l’aperitivo Fuori Festival Ufficiale, per una nuova edizione nella suggestiva cornice dei Giardini dell’Arena.

Un’ambientazione tropical e bohemien, con scenografie e allestimenti immersi nel verde, per vivere un immenso ed esclusivo salotto lounge, carico di magnetismo ed energia, mentre le luci del tramonto scenderanno a lambire i giochi d’acqua delle fontane e ad accompagnare il vostro aperitivo, con prelibatezze da passeggio realizzate da osterie gourmet del territorio.

Live musicali, dj set, cocktail botanici, esposizioni artistiche e performace creative faranno da sfondo ad un’esperienza immersiva che le unisce tendenze contemporanee allo smart food, alla green culture e all’arte contemporanea.

Dov’è Chic Nic? A 2 passi dal Festival

Ingresso da Via Porciglia e da Corso Garibaldi

coccoluto-quadrato-2

selezione musicale di:

CLAUDIO COCCOLUTO

Venerdì 11 Settembre

Re dell’house music internazionale, passa una vita dietro la consolle, da Londra, ad Ibiza e a Parigi, collezionando successi internazionali, suonando come primo dj europeo al Sound Factory Bar di New York, è il paladino del Ministry of Sound. Tra i più ricercati ed apprezzati djs al mondo, è l’unico dj italiano nella top 20 dei dj più conosciuti al mondo, considerato come mentore sia dalle nuove che dalle vecchie generazioni, facendo del suo percorso di qualità e ricerca il suo marchio di fabbrica. Ha collaborato con Radio Deejay con il programma C.O.C.C.O. partecipando fino ad oggi ai più importanti festival ed eventi di musica elettronica in tutto il mondo.

Resident Dj: APERITIVO AL VERDE SOUND SYSTEM, IRINA KORE

baldelli-quadrato

selezione musicale di:

CIPRIA

Alla sua ottava edizione, Cipria celebra l’immaginario della Disco Diva secondo le coordinate della creatività al femminile contemporanea. Good vibes ed happy music si diffondono dal sound system mentre i dj fanno girare dalla disco all’electro, dal funk al boogie, dalla Brazilian music al carribean sound.

feat. DANIELE BALDELLI

Sabato 12 Settembre

Pioniere e precursore assoluto della figura del dj, fondatore della cosmic disco, considerato l’innovatore della scena disco italiana. Ispiratore di milioni di dj in tutto il mondo e di artisti del calibro di Todd Terjie, Prins Thomas, Lindstrøm e molti altri. Oggi viene ospitato nei club più importanti di tutto il mondo, icona del Made Italy nella Boiler Room. Nella sua vita ha collezionato più di 65.000 dischi.

vicario-quadrato

live performance

MARGHERITA VICARIO

Domenica 13 Settembre

Attrice e musicista, tra le realtà più innovative e creative del cantautorato italiano. Dal cinema di Woody Allen, Lamberto Bava e Fausto Brizzi alle sonorità pop ed elettroniche, oggi è la nuova proposta italiana più seguita e apprezzata nel panorama indie pop. Dopo diverse apparizioni in tv come cantautrice (dalla Dandini, da Diego ‘Zoro’ Bianchi, da Mario Sesti) viene scelta come ospite fisso musicale da Massimo Gramellini per la trasmissione di Rai3 “Cyrano”.

Resident Dj: ITALIANI BRAVA DISCO

Italiani Brava Disco è un viaggio nella galassia della discoteca italiana perduta e ritrovata. Dagli anni ’70 ad oggi, dal funky all’elettronica, abbiamo avuto un mondo nascosto di gemme, cammei, plug, riempitivi, temi, colonne sonore e meraviglie one-hit di cui non avevamo mai sentito parlare.

SCOPRI TUTTO IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL