MARKETERs Unconventional Brand Voice
Silvia Tasso
Digital Strategist di Young DigitalsFabio Giannini
Digital Marketing Manager di 24Bottles
QUANDO
Domenica 15 SettembreOre 15.00
DOVE
Despar Auditorium, Piano -01Laureata in Scienze della Comunicazione, self-made Strategist.
Da sempre a proprio agio nel lavoro in team, ha trovato nella comunicazione l’ambiente ideale, nelle strategie la vocazione, nell’Olanda un paese adottivo.
È in Young Digitals da 5 anni.
Dopo una Laurea in Economia e un Master in Marketing, Communications & New Media inizia la sua carriera nel mondo del Digital Marketing in California come Digital Strategist per No-profit. Tornato in Italia, intraprende la strada del consulente Freelance con particolare focus sui temi del Digital Advertising, Performance Marketing e Analysis, E-commerce. Collabora con agenzie di comunicazione di rilievo nazionale ed estere. Speaker, docente e collaboratore per diversi corsi e master in tutta Italia, dal 2019 ricopre anche il ruolo di Digital Marketing Manager a 24Bottles.
Per la terza edizione consecutiva il Future Vintage Festival si avvale della collaborazione di MARKETERs Academy, una realtà gestita da un team di millennial impiegati negli uffici Marketing e Digital di alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali italiane e straniere.
MARKETERs – Unconventional brand VOICE, il format pensato per quest’anno, vuole offrire un’esperienza di contaminazione ed innovazione digitale, che porterà all’interno del Festival i valori del progetto Academy: formazione, networking, con uno sguardo alle diverse sfaccettature della comunicazione.
Gli appuntamenti di sabato 14 e domenica 15 settembre saranno legati da un unico filo conduttore: comunicazione e tone of voice del brand. Grazie a testimonianze di aziende e agenzie, infatti, si esploreranno nuovi linguaggi e nuovi modi di fare comunicazione.
Attraverso le lecture verranno presentati al pubblico casi di brand che sono riusciti a comunicare il proprio messaggio attraverso linguaggi non convenzionali.
Un appuntamento dedicato alla contaminazione di idee, dal quale far nascere nuovi modi di pensare infondendo uno spirito di cambiamento.