RIVEDI L'EDIZIONE 2023

Ideato da
Gianluca Vitiello

GIANLUCA VITIELLO

GIANLUCA VITIELLOConduttore radiofonicoQUANDOSabato 12 Settembre
Ore 16.30DOVECentro San Gaetano
DESPAR AUDITORIUM (Piano -01)PRENOTA GRATUITAMENTE
IL TUO POSTOCLICCA QUIGianluca Vitiello sarà presente a Future Vintage 2020 per dialogare assieme al regista Francesco Lettieri.

Gianluca è conduttore radiofonico per Radio Deejay e cantante. Appassionato di Hip Hop, è aggiornatissimo su tutti i fenomeni legati alle culture urbane e metropolitane, dalla street art alle tendenze, tanto che nel 2004 pubblica il suo primo lavoro discografico “Hai notizie di me?” utilizzando il nickname Triplazero cimentandosi in un tour promozionale che attraversa l’intero paese.

Curatore di diversi progetti editoriali, Gianluca Vitiello è stato sia redattore per Deejay chiama Italia e Platinissima, sia conduttore insieme a Nicola Vitiello ai programmi Deenotte e Weejay.

La scrittura e il mondo editoriale occupano un posto speciale nel cuore di Vitiello che non solo ha aperto un suo blog, deejaynellarmadio, grazie al quale ha anche organizzato una mostra fotografica a scopo benefico ma collabora con diverse riviste tra cui Nick Magazine, rivista di moda e costume.

Nel 2017 è uscito il suo docufilm “Napolitaners”, un racconto inedito sulla città di Napoli, città natale di Vitiello, attraverso lo sguardo di chi ci è nato e di chi oggi la vive dal di fuori per inseguire i propri sogni.

Come scrive radio Deejay sulla sua biografia “Attualmente sta con i piedi per terra e la testa per aria