Tutti gli incontri con gli ospiti sono a prenotazione gratuita online.
Posti limitati.
fvf-2020-zanolli-2
SEBASTIANO ZANOLLI

Manager e advisor

QUANDO
Domenica 13 Settembre
Ore 18.00
DOVE
Centro San Gaetano
DESPAR AUDITORIUM (Piano -01)
PRENOTA GRATUITAMENTE
IL TUO POSTO
Sebastiano Zanolli è manager, advisor, autore, esperto di leadership e gestione del cambiamento. Nella sua carriera ha ricoperto ruoli apicali in aziende come OTB Group/Diesel e Adidas, come esperto di employer branding, heritage marketing. É autore di 9 libri sulla motivazione, il cambiamento, il talento. “La Grande Differenza”, il suo libro più conosciuto, è arrivato alla decima ristampa vendendo anche a distanza di 15 anni.
Come esperto di gestione del cambiamento e speaker, lavora con aziende e organizzazioni che vogliono ispirare le proprie persone quando la strada appare confusa, quando le energie sembrano mancare, quando si sta per avviare qualcosa di nuovo o quando è il momento di farlo.
Quando è il momento di agire. Quando è il momento di fare La Grande Differenza.
È autore di nove libri sul cambiamento e il raggiungimento degli obiettivi, tra cui: La Grande Differenza, giunto alla decima ristampa, e Alternative, il nuovo libro incentrato sulla necessità di immaginare scenari e creare piani b ed exit strategy per contrastare il caos, il caos e la cattiveria.